Perchè registrasi su RINOnLine. 5 buoni motivi per farlo:
  • Grazie alla convenzione con primarie compagnie assicurative gli utenti di RINOnLine possono usufruire dello sconto del 40% sulla polizza RC. Basta registrare il proprio motore e fare un preventivo gratuito!

  • La registrazione è completamente gratuita e richiede pochissimo tempo. Prima di iniziare tenga a portata di mano il suo codice fiscale e i dati dello scafo e del motore presenti sul certificato di potenza.

  • RINOnLine mette a disposizione un adesivo anti effrazione da attaccare su scafi e motori quale deterrente al furto. Il suo costo è di 10,00 Euro. Se sei iscritto presso un punto convenzionato ti verrà consegnato con il 50% di sconto presentandoti a ritirarlo nella sede dello stesso.

  • Segnalando con pochi click su RINOnLine il furto del proprio motore/scafo attiverete un monitoraggio automatico su qualsiasi visura o tentativo di registrazione che verrà fatto utilizzando il numero di serie del vostro bene. È possibile anche inserire motori e scafi già denunciati come rubati al fine di attivarne il monitoraggio automatico.

  • Le compagnie assicurative potranno verificare sul Registro Italiano Natanti che il motore non risulti rubato prima di procedere alla sua assicurazione. Questa procedura renderà di fatto inutilizzabili i motori che, registrati su RINOnLine, saranno segnalati come rubati.


Richiedi il tuo preventivo per usufruire del 40% di sconto sulla polizza RC

Link utili: